Joomla TemplatesWeb HostingWeb Hosting

Trasparenza in Sketch & Toon PDF Stampa E-mail
Scritto da [Misha]   
Giovedì 22 Dicembre 2011 15:16

sketch & toon

In Sketch & Toon per far si che alcuni oggetti siano “trasparenti” è sufficiente assegnar loro un materiale standard con il canale trasparenza attivato e dopo aver disattivato nel TAB Shading “tutti gli oggetti a schizzo” trascinarli all'interno della finestra escludi.

Ad esempio per rendere come nell'immagine qui sopra il tessuto e la sfera trasparenti assegneremo un materiale standard con il solo canale trasparenza attivato (non altri canali altrimenti vedremo delle interferenze nel render) e come detto li trascineremo nella finestra escludi.

I materiali manterranno le linee di Sketch & Toon ma l'interno verrà renderizzato normalmente e quindi sarà trasparente. A questo [LINK] il tutorial completo sul modulo Sketch & Toon.


Commenti

Please login to post comments or replies. Registratevi per poter commentare o replicare.
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Dicembre 2011 15:27